Dj Barefoot is an experienced technician, a learner of the sounds of nature and a human being. Loneliness is dear to him, all he needs is his music equipment. The synthesizer is being programmed to play on its own, it just needs to be taken to a place where it can be heard.
Dj Barefoot on instagram
PREMIERE
Kalporz: “…a catalogue of states of mind….”
“…un catalogo di stati d’animo che Dj Barefoot ha suonato e raccolto in un disco. La ricerca dell’essenzialità che guida Dj Barefoot nel suo percorso musicale è il motivo per cui è stato creato questo album, unicamente con il microfreak di Artura e un Cooper fx generation loss. Il genere, si può immaginare, potrebbe essere definito ambient….”
REVIEWS
Who Music Magazine “…a kind of unstable magma of pulsations and radiance, with melodic contours and faded textures, pursuing a serene, spiritual, almost ascetic expression.”
INTERVIEWS
“…volevo allontanarmi da tutto ciò che è il sistema musicale. Ho provato a costruirmi un kit che fosse leggero e alimentato a batteria in modo da poterlo portare con me in montagna, in modo da potermi esibire da solo, immerso nella natura. Era il mio piccolo modo di combattere il sistema.“
RADIO